Attualmente, l'industria dei cosmetici è ben sviluppata e continua a svilupparsi. Ciò però non significa che sia necessaria una visitaestetistasembri di nuovo una ragazza di 20 anni. Perché più una donna invecchia, più difficile è ottenere il risultato desideratoDevi iniziare a prenderti cura del tuo aspetto fin dalla tenera età, poi sembrerai giovane e bello per molti anni.
Al giorno d'oggi, i saloni di bellezza offrono una vasta gamma di diversi trattamenti antietà. E per scegliere il trattamento antietà adatto a te, devi prima chiarire cosa esattamente non ti piace del tuo aspetto e cosa vuoi cambiare.
Non lasciare mai che un articolo promozionale o il consiglio di un amico guidino la tua decisione.Assicurati di consultare un medico esperto, che saprà consigliarvi e selezionare il metodo più adatto a voi, tenendo conto dei vostri desideri, caratteristiche corporee e stile di vita, al fine di ottenere il miglior risultato.
Tecnologie di ringiovanimento
Per correggere l'ovale del viso e dare espressività agli occhi, puoi ricorrere ad essochirurgia plasticaQuesto ti aiuterà a ottenere un ringiovanimento visivo. Tuttavia, questo metodo è considerato radicale e può essere utilizzato solo dopo un'attenta analisi della situazione.
Aiuta ad eliminare le rughe, idrata e rende più elastica la pelle che invecchia. Mesoterapia– Iniezioni da cocktail speciali. Sfortunatamente, questa procedura è alquanto dolorosa e richiede diverse visite dal medico e il risultato ottenuto deve essere costantemente mantenuto. Per la prevenzione, la mesoterapia può essere effettuata in giovane età.
ApplicazioneResurfacing lasere la dermoabrasione fornisce un effetto lifting e stimola la produzione di collagene. Questa procedura danneggia lo strato superiore della pelle, richiedendo un periodo di recupero di due settimane. Questi metodi sono di natura stagionale: vengono utilizzati in autunno e inverno, quando l'attività solare diminuisce.
SignificaRinforzo del filoPuoi assicurarti un viso ovale ideale per diversi anni, ma devi arrendertiMassaggio visoe di ascensori chirurgici.
Con aiutoFotoringiovanimentoPossono risolvere il problema dei pori dilatati e della rosacea nonché il problema delle macchie senili. Il fotoringiovanimento aiuta a levigare la carnagione e rendere la pelle più densa; questo effetto è ottenuto dalla radiazione pulsata ad alta frequenza. Tuttavia, questo metodo non comporta un profondo ringiovanimento.
Oggi vengono utilizzate molte tecniche diverse per promuovere un ringiovanimento profondo. Queste tecniche sono indolori e hanno un effetto duraturo e pronunciato, richiedono poco tempo e non causano effetti collaterali gravi.